Fabrizio Frizzi, le ultime dichiarazioni di Rita Della Chiesa e di Gerry Scotti a due settimane dalla morte

Gerry Scotti ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi in cui parla di Fabrizio Frizzi, mentre Rita Della Chiesa è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, dove ha parlato del suo rapporto con Frizzi. La Della Chiesa ha dichiarato che sarà vicino sia a Carlotta che alla piccola Stella.

Fabrizio Frizzi, le ultime dichiarazioni di Rita Della Chiesa e di Gerry Scotti a due settimane dalla morte

L’Italia non dimentica Fabrizio Frizzi: ai telespettatori manca il suo sorriso buono e sincero, un sorriso rassicurante che tutti ritrovavano ogni sera, tornando a casa, ed agli amici e colleghi manca il fratello Fabrizio. A parlare della scomparsa del conduttore è stavolta Gerry Scotti, che ha rilasciato un’intervista al giornale Chi.

Gerry ha rivelato che la vita lavorativa non è stata sempre facile per Fabrizio: spesso, ha spiegato, ha dovuto accettare suo malgrado delle situazioni anche se avrebbe voluto dire un sonoro “no”, e ciò sicuramente non ha fatto bene alla sua salute. Nei giorni scorsi anche il cantante Pupo aveva rivelato che molte persone che hanno pianto dopo la morte di Frizzi, in vita gli hanno provocato sofferenze.

Rita Della Chiesa parla di Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show.

A due settimane dalla sua morte, Rita Della Chiesa, sua ex moglie e poi sua carissima amica, è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi. La conduttrice era sopraffatta dal dolore e non è riuscita a parlare nel giorno della morte di Fabrizio, ma ha rilasciato delle dichiarazioni prima da Maria De Filippi, dove ha fatto conoscere il vero Fabrizio ai più giovani, poi al Maurizio Costanzo Show.

Da Costanzo Rita, visibilmente commossa, ha ribadito che Fabrizio è stato il più grande amore della sua vita, e che si ritiene una donna molto fortunata ad essergli stata accanto. Anche se Rita e Fabrizio non erano più una coppia hanno conservato l’uno per l’altra un immenso affetto, ma ad oggi, precisa la conduttrice, l’unica vedova di Frizzi è Carlotta Mantovan, che tra l’altro per Rita è una carissima amica.

Rita Della Chiesa è stata molto vicino a Carlotta Mantovan nei giorni della malattia di Fabrizio, e continuamente le mandava dei messaggi. Oggi che Frizzi non c’è più la Della Chiesa ha dichiarato che sarà vicino sia a Carlotta che alla piccola Stella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore