Fabrizio Frizzi, i messaggi d’affetto di Carlo Conti e della moglie Francesca Vaccaro

Tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi c'era un rapporto di amicizia molto stretto, quasi fraterno. Carlo Conti ieri è tornato a condurre l'Eredità con le lacrime agli occhi, mentre la moglie Francesca Vaccaro ha mandato un dolce messaggio alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan, l'amore per Stella e per il cavallo comprato con Fabrizio Frizzi

Sono trascorsi oramai più di dieci giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi, ma ancora non si riesce a smettere di parlare di quel conduttore umile, amato da tutto il pubblico per la sua bontà d’animo, per il suo essere una persona “comune”. La vita, però, deve andare avanti. Ieri la Rai ha mandato nuovamente in onda L’Eredità, programma condotto da Frizzi fino al suo ultimo giorno di vita.

A condurre il gioco è ora l’amico e collega Carlo Conti che ieri, in apertura del programma, ha ricordato il caro Fabrizio. Il conduttore si è mostrato profondamente addolorato per la morte dell’amico, e ha confessato che vorrebbe essere ovunque, tranne che al timone de L’Eredità.

L’Eredità, Carlo Conti commosso ricorda il caro amico.

Tante volte i due amici si erano scambiati il compito di portare avanti una trasmissione così seguita come quella del preserale di Rai 1, e l’ultima volta, lo scorso dicembre, Carlo, che aveva condotto L’Eredità dopo il malore di Frizzi dello scorso ottobre, riconsegnò le chiavi a Fabrizio.

Oggi Frizzi non c’è più, e Conti prende il suo posto per il motivo che non averebbe mai voluto nemmeno immaginare. Il vuoto è enorme, incolmabile, ma lo show deve andare avanti e Carlo, con le lacrime agli occhi, ha fatto entrare i concorrenti pronti a sfidarsi a L’Eredità.

Il dolce messaggio di Francesca Vaccaro a Carlotta Mantovan.

Tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi c’era un rapporto di amicizia molto stretto, quasi fraterno. I due si frequentavano spesso, così anche le rispettive mogli sono diventate molto amiche. Il dolore per la perdita di Frizzi ha colpito molto anche la moglie di Carlo, Francesca Vaccaro, che non ha mai spesso di pensare all’amica Carlotta Mantovan, cui ha dedicato un dolce messaggio sui social in cui Francesca prova a dare coraggio alla giovane vedova di Fabrizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore