Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti, dopo la lite con Ilary al Grande Fratello Vip 2018!

Fabrizio Corona ha pubblicato un lungo post su Instagram chiedendo scusa a Francesco Totti, ma senza menzionare la moglie Ilary Blasi.

La denuncia Codacons a Mediaset per aver pubblicizzato il marchio di Corona al Grande Fratello Vip 2018

Fabrizio Corona ha pubblicato un lungo post su Instagram chiedendo scusa a Francesco Totti, ma senza menzionare la moglie Ilary Blasi. Dunque, dopo la lite furiosa in diretta tv con la conduttrice   durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi a voluto ribadire di non aver mai avuto nulla contro l’ex capitano della Roma e i suoi figli.

Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti su Instagram senza menzionare Ilary Blasi.

Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram pubblicando un foto di Francesco Totti ha scritto: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere”.

“Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio – ha aggiunto Fabrizio Corona – pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli“.

L’ex re dei paparazzi incalzato dai commenti al suo post, per non aver menzionato Ilary Blasi, Fabrizio Corona fa una precisazione nelle sue storie: “Mi chiamano un sacco di amici che dicono ‘vai a leggere i commenti’, dicono che sei un bipolare e che cambi idea e che te la fai sotto… che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma… Io me ne fot… dei tifosi della Roma. Io non ho paura di nessuno. Io non ho mai cambiato idea. Non ce l’ho mai avuta con Totti. Con lui non ce l’ho mai avuta. Chi ha pagato in questa storia sono i nostri figli. Rispetto l’uomo e i suoi figli”.

E poi ha aggiunto: “Leggete bene tra le righe. Io ho scritto onore a te e ai tuoi figli. Solo a te e i tuoi figli”. Dunque, si evince che la questione con Ilary Blasi non è conclusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore