Fabrizio Corona ospite nel salotto di Giletti a Non è l’arena: la lite con Giampiero Mughini!

Fabrizio Corona e Giampiero Mughini protagonisti dell'ultima puntata di Non è l'arena, condotta da Massimo Giletti, trasmessa ieri sera su La 7.

Fabrizio Corona ospite nel salotto di Giletti a Non è l'arena: la lite con Giampiero Mughini!

Fabrizio Corona e Giampiero Mughini protagonisti dell’ultima puntata di Non è l’arena, condotta da Massimo Giletti, trasmessa ieri sera, domenica 17 giugno 2018, su La 7. L’ex re dei paparazzi ha ripercorso tutta la sua vicenda giudiziaria.

La lite tra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini a Non è l’arena.

Presente in studio con Fabrizio Corona il suo avvocato, Cecchi Paone e Giampiero Mughini con cui più volte vi è stata una vera e propria rissa verbale. La puntata è iniziata con una presa di posizione netta di Fabrizio Corona nei confronti di Don Mazzi. Il religioso due giorni fa aveva scritto sul Corriere della Sera una lettera aperta a Fabrizio Corona e in studio l’ex re dei paparazzi ha negato di essere mai stato curato da Don Mazzi e lo ha accusato di strumentalizzare il suo nome.

Poi, Massimo Giletti ha chiesto a Fabrizio Corona di raccontare gli attimi prima che venisse arrestato, dove ha raccontato che è stato uno dei giorni più brutti della sua vita, dodici agenti della polizia sono entrati in casa urlando, e ha detto Fabrizio Corona, suo figlio era terrorizzato, e lo hanno portato via con la forza. Ha infine aggiunto Corona, che sui figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità.

Mentre Massimo Giletti gli stava facendo raccontare il momento del suo arresto, Fabrizio Corona ha notato l’atteggiamento contrariato di Giampiero Mughini e non ha perso un attimo per attaccarlo dicendo: “Sei un buffone, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri”. Ma la risposta di Giampiero Mughini non si è fatta attendere: “Sei un buffone analfabeta”. Per il conduttore Massimo Giletti riportare la calma in studio è stato davvero difficile, tra un insulto e un altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore