Fabrizio Corona, le rivelazioni su Belen e Asia Argento sul suo giornale

Fabrizio Corona "online" con "The King" ha riportato una serie di dichiarazioni-bomba sulla sua ex Belen Rodriguez e Asia Argento.

Fabrizio Corona è tornato in tribunale come testimone

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona è approdato “online” con il magazine “The King“. Sul primo numero del suo nuovo giornale ha riportato una serie di dichiarazioni-bomba su Belen Rodriguez, sulla sua ultima “fiamma”, Asia Argento, e anche sulla conduttrice del Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi con cui Fabrizio Corona ha avuto uno scontro televisivo in diretta durante una puntata serale del reality show di Canale 5.

Sulla sua ex Belen Rodriguez ha rivelato: “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile“.

Le rivelazioni di Fabrizio Corona su Asia Argento

Nel primo numero del Corona Magazine, vi sono anche dichiarazioni su Asia Argento con cui ha avuto una storia durata poche settimane. “Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. – ha raccontato Fabrizio Corona – Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato“.

Infine, su Ilary Blasi ha dichiarato: “Io e lei non ci amiamo. Forse lei crede di avere delle buone ragioni, forse non le ha… Fine. Spero di non avere a che fare con lei in futuro. Quello che pensa lei non mi interessa. Crede di averla avuta vinta perché aveva la possibilità di chiudermi il microfono? Contenta lei.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore