Fabrizio Corona incontra Jeremias Rodriguez: la foto dell’abbraccio su instagram!

Fabrizio Corona in Salento ha incontrato Jeremias Rodriguez e la foto condivisa su Instagram che li ritrae abbracciati ha suscitato un forte dibattito.

Fabrizio Corona incontra Jeremias Rodriguez: la foto dell'abbraccio su instagram!

Fabrizio Corona in vacanza in Salento ha incontrato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e la foto condivisa su Instagram dall’ex re dei paparazzi che li ritrae abbracciati con la scritta “Famiglia” ha suscitato un forte dibattito e tantissimi quelli che nei commenti hanno puntato il dito e non hanno apprezzato il gesto.

La foto dell’abbraccio su instagram tra Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez ha infiammato i social.

Fabrizio Corona, dopo aver fatto la pace con Nina Moric, dopo anni di battaglia legale per l’affidamento del figlio Carlos, e il tenero abbraccio con Jeremias Rodriguez sembrerebbe proprio che dopo essere uscito dal carcere, voglia rimettere a posto i conti con il passato sul fronte privato e con alcune persone.

Lo scatto pubblicato su Instagram e la relativa scritta “Famiglia“, non è stato apprezzato da molti. “Famiglia doveva essere tuo figlio e tua mamma e il rispetto di tuo padre”, ha scritto un utente. Un altro si concentra sulla relazione terminata nei giorni scorsi con Silvia Provvedi: “La tua famiglia doveva essere Silvia”. Altri ancora si sono scagliati contro la famiglia Rodriguez, sostenendo che non si sia mai fatta viva durante il periodo difficile trascorso da Fabrizio in carcere.

Fabrizio Corona, dopo la pubblicazione della tanto dibattuta foto su Instagram, non ha risposto alle critiche ricevute lasciando correre. Riguardo al fronte sentimentale, è ufficiale la fine della storia con Silvia Provvedi. Secondo quanto riportato da gossipetv, il loro rapporto è naufragato quando Silvia Provvedi ha deciso di andare a Formentera con la sorella e le amiche, e Fabrizio non avrebbe preso bene questo viaggio ed ha fatto i bagagli, lasciando la dimora che condivideva con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore