Fabrizio Corona, il messaggio a Belen Rodriguez durante l’ultima puntata “Tu si que vales”

Fabrizio Corona ha mandato i suoi complimenti attraverso i social alla ex fidanzata Belen Rodriguez, alla conduzione di “Tu si que vales” su canale 5.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona sarà un nuovo concorrente della casa?

Fabrizio Corona ha mandato i suoi complimenti attraverso i social alla ex fidanzata Belen Rodriguez, alla conduzione della trasmissione di Canale 5 “Tu si que vales” insieme a Martin Castrogiovanni. L’ex re dei paparazzi ha seguito l’ultima puntata di sabato 1 dicembre 2018 assieme al figlio Carlos Maria e con l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia.

Durante la puntata di “Tu si que vales”, Fabrizio Corona ha elogiato le doti della showgirl argentina attraverso alcuni video pubblicati tra le Instagram Stories. “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, ha esordito Fabrizio Corona chiamandola con il suo soprannome. “Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento”.

La gaffe di Belen Rodriguez nell’ultima puntata di “Tu si que vales”

Nella puntata finale di “Tu sì que vales” andata in onda sabato 1 dicembre 2018 , Belen Rodriguez ha fatto una gaffe proprio nel momento della consacrazione del vincitore Marcin Patrzalek. Dopo aver annunciato il nome del vincitore, infatti, la showgirl argentina ha salutato il pubblico dando appuntamento al prossimo anno, ma la puntata non era ancora finita.

“Ci vediamo il prossimo anno”, ha gridato Belen Rodriguez sotto la pioggia di coriandoli dorati. Ma a correggerla è stato il co-conduttore Martin Castrogiovanni: “Andiamo un attimo in pubblicità, ci vediamo tra poco”. E pochi minuti dopo, di nuovo in diretta. “Abbiamo cambiato idea, già ci mancavate“, si è corretta Belen, rimediando alla gaffe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore