Fabrizio Corona ed Asia Argento, le ultime news: amore a gonfie vele!

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, in tv e su Instagram, sembrano felici e innamorati.

Fabrizio Corona ed Asia Argento, le ultime news: amore a gonfie vele!

La storia d’amore tra Fabrizio Corona ed Asia Argento prosegue a gonfie vele. I due si sono incontrati per lavoro, e dopo venti minuti di conversazione hanno capito che tra di loro stava scattando qualcosa che andava oltre una semplice passione.

Fabrizio Corona a Verissimo ha parlato del suo rapporto con Asia, ed è apparso molto preso dall’attrice: “Lei è me al femminile”, ha detto l’ex re dei paparazzi. “In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Asia Argento finalmente serena dopo il suicidio di Anthony Bourdain.

Anche Asia Argento ha parlato in tv dell’amore nato con Fabrizio. Ospite a Domenica In, la Argento è apparsa serena, felice e sorridente, ed ha parlato del suo nuovo amore. “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato, sono rimasta di sasso e non me l’aspettavo. Come lo dipingono e come è nel quotidiano è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa. Non è innamoramento, ma mi ha emozionato. Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo”.

Asia Argento sembra aver trovato nuovamente quella serenità persa dopo il suicidio del sul fidanzato, lo chef Anthony Bourdain, ed il suo sorriso visto domenica in tv ne è la prova. Anche Fabrizio Corona ha notato che la sua Asia è nuovamente serena, e su Instagram ha scritto: “Sei felice… E io sono felice”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore