Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme dopo il litigio per Belen Rodriguez?

Silvia Provvedi, dopo aver appreso la notizia dell'incontro segreto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in un lussuoso albergo di Milano, aveva deciso di lasciarlo per ritornare a vivere dalla mamma a Modena.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme dopo il litigio per Belen Rodriguez?

Silvia Provvedi, dopo aver appreso la notizia dell’incontro segreto tra Fabrizio Corona  e Belen Rodriguez in un lussuoso albergo di Milano, aveva deciso di lasciarlo per ritornare a vivere dalla mamma a Modena. A rivelare lo scoop è stato una settimana fa il settimanale Oggi, dove ha raccontato dell’incontro segreto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Secondo quando dichiarato dal settimanale, Fabrizio Corona si sarebbe recato a casa di Belen Rodriguez, ma rendetosi conto dei paparazzi appostati sotto l’abitazione avrebbe poi deciso di allontanarsi e andare via. Poi, i due si sarebbero dati appuntamento in un lussuoso albergo di Milano dove avrebbero trascorso insieme il pomeriggio.

Come spiegato dalla rivista i due ex fidanzati si sono incontrati quando i rispettivi compagni erano fuori per lavoro. Infatti, nella data in cui l’ex coppia si sarebbero incontrati, il fidanzato di Belen, Andrea Iannone era in Argentina impegnato nel Moto Gp, mentre Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona era a Roma insieme alla sorella gemella per un evento.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme per quattro lunghi anni. I due si sono detti addio nel 2012, lo stesso anno in cui la showgirl argentina ha iniziato la relazione con Stefano De Martino che ha poi sposato nel 2013. I due si sono poi separati nel 2015 e la Rodriguez è attualmente felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

Fabrizio Corona è invece legato a Silvia Provvedi dal 2015, i due si sono sempre mostrati molto uniti e la cantante ha supportato il fotografo durante tutta la trafila dei suoi guai giudiziari. All’uscita dal carcere di Corona, lo scorso febbraio, Silvia Provvedi non ha nascosto la sua gioia per la scarcerazione.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati avvistati insieme fuori da un ristorante in pieno centro a Milano. I due sono arrivati al locale a bordo dello stesso Suv guidato da Silvia e hanno chiesto di poter pranzare in una sala riservata, dove hanno parlato e sono usciti sereni e sorridenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore