Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati?

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tutto finito. A rivelare la notizia è stato il giornalista e amico di Corona, Gabriele Parpiglia su Instagram.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati?

La relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita dopo tre anni. A rivelare questa notizia è stato il caro amico di Fabrizio, il giornalista Gabriele Parpiglia il quale, tramite il suo profilo Instagram, ha rivelato che l’ex re dei paparazzi e la brunetta de Le Donatella si sono lasciati.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? Ecco la verità.

Fabrizio Corona è da poco uscito dal carcere dove è rimasto recluso per 16 mesi, la sua vita amorosa e i suoi problemi giudiziari sono più volte finiti al centro dei gossip. Gabriele Parpiglia ha risposto alle domande di alcuni fans che hanno chiesto quale fosse la situazione sentimentale di Fabrizio.

Il giornalista ha risposto: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. La notizia di una possibile crisi della coppia circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre Silcia è in vacanza a Formentera, Corona è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

Dopo anni di scontri e guerre legali con Nina Moric, hanno deciso di trovare un punto d’incontro. Così Fabrizio Corona ha raccontato tramite il suo profilo Instagram pubblicando una foto del figlio insieme a Nina Moric e la sua ex suocera.

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore