Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli con insulti offensivi a Non è l’Arena

Fabrizio Corona, protagonista dell’ultima puntata di Non è l’arena ha attaccato con parole pesanti Selvaggia Lucarelli. Lei ha replicato sui social.

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli con insulti offensivi

Fabrizio Corona è stato il protagonista dell’ultima puntata di Non è l’arena, condotta da Massimo Giletti, trasmessa, domenica 17 giugno 2018, su La 7, dove ha ripercorso tutta la sua vicenda giudiziaria. Nel corso della lunga puntata Fabrizio Corona ha attaccato con parole pesanti Selvaggia Lucarelli. Lei ha replicato sui social.

Fabrizio Corona ospite a Non è l’Arena attacca Selvaggia Lucarelli con insulti offensivi.

Fabrizio Corona ospite nel salotto di Massimo Giletti, ha utilizzato parole dure verso Selvaggia Lucarelli, dove la definita una “non giornalista” ed insinuando che lei ce l’abbia tanto con lui perchè spinta da una forte attrazione nei suoi confronti. L’ex re dei paparazzi ha poi proseguito aggiungendo che sono anni che lei vuole il suo corpo ma che lui non glielo da.

Le affermazioni di Fabrizio hanno messo in imbarrazzo il conduttore che in un primo momento ha minacciato di terminare l’intervista e poi è continuata con il pubblico in studio e gli ospiti in studio che hanno applaudito e sorriso alle sue dichiarazioni.

La risposta di Selvaggia Lucarelli alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sui social.

Con un post pubblicato su Facebook, Selvaggia Lucarelli ha attaccato sia Fabrizio Corona che il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti. La blogger e giornalista ha scritto: “Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬ Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.‬“. ‬

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore