Fabio Fulco, protagonista di Un posto al Sole, dimentica Cristina Chiabotto con Eliana Sbaragli!

Fabio Fulco, l'amato protagonista di fiction di successo, ha ritrovato l'amore, ed ha dimenticato la ex fidanzata Cristina Chiabotto con Eliana Sbaragli!

Fabio Fulco, protagonista di Un posto al Sole, dimentica Cristina Chiabotto con Eliana Sbaragli!

Il bellissimo attore Fabio Fulco, che da svariati mesi è protagonista della soap Un Posto al Sole, ha detto di esser riuscito finalmente a voltare pagina dopo la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto grazie all’amore di Eliana Sbaragli. L’attore, che ha conosciuto l’attuale compagna sul set di ‘Un Posto al Sole‘, ha raccontato: “Diciamo che sto vivendo una fase positiva, voglio dire che sono pronto a iniziare una nuova storia.

Fabio Fulco ritrova l’amore con Eliana Sbaragli!

Ho finalmente voltato definitivamente pagina, ho chiuso per sempre il libro vecchio”. Eliana, ex modella napoletana, è riuscita a far breccia nel cuore di Fulco che durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ha dichiarato: “Quando una love story non va si gira pagina. Ci si rimette a sognare, prendendo i tempi necessari. Dopo questa esperienza negativa credo ancora assolutamente nella famiglia“. Fulco, quindi, ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con Cristina Chiabotto, a cui stato legato per ben 12 anni.

“Bisogna dimenticare quello che è successo, fare in modo che non ci siano più fantasmi perché per rincorrere un altro sogno devi essere libero altrimenti prendi in giro te stesso. E la famiglia resta il mio grande sogno”, ha concluso Fabio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore