F1 Gran Premio di Spagna 2023, vincitore è Verstappen. Le prime posizioni

Da pochissimo si è concluso il Gran Premio di Formula 1 di Spagna 2023, che ha visto come vincitore Max Verstappen. Scopriamo le prime posizioni!

Da pochissimo si è concluso il Gran Premio di formula 1 di Spagna 2023, che ha visto come vincitore Max Verstappen. Scopriamo le prime posizioni!

Da poco si è concluso il Gran Premio di Formula 1 di Spagna 2023, che ha visto il trionfo di Max Verstappen. Scopriamo insieme le prime posizioni di questo avvincente gran premio! Il campione del mondo in carica, Max Verstappen è il vincitore del Gran Premio di Montmeló, in Spagna. Il pilota olandese inanella il quinto successo stagionale. Vediamo le prime dieci posizioni dei piloti sul circuito di Montmelò. Il secondo posto è agguantato da Hamilton ed il terzo da Russel entrambi della Mercedes. Al quarto posto si posiziona Perez per la Red Bull, solo quinto il ferrarista Carlos Sainz. Poi seguono al sesto ed al settimo posto le due Aston Martin di Lance Stroll Fernando Alonso. Ottavo posto si posiziona Ocon per l’Alpine, al per l’Alfa Romeo c’è Zhou Guanyu, in decima posizione troviamo Pierre Gasly per l’Alpine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore