Eurovision Song Contest 2024 spoiler finale stasera sabato 11 maggio

Raccontata da Mara Maionchi e Gabriele Corsi va in scena stasera la finalissima dell'Eurovision Song Contest con la partecipazione di Angelina Mango

Eurovision 2024

È ai blocchi di partenza, secondo le anticipazioni, la puntata finale dell’Eurovision Song Contest 2024, stasera 11 maggio, con diretta in prime time su Rai Uno, sul palco della Malmö Arena che vedrà insieme agli altri venticinque cantanti in gara la nostra Angelina Mango. Fra gli artisti in finale ci sono i venti concorrenti selezionati durante le due semifinali, più la Svezia, vincitrice uscente e infine i Big Five: Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna. Totale ventisei artisti concorrenti!

Secondo il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea, in virtù della splendida performance di Angelina Mango e grazie alla fantastica coppia di conduttori Mara Maionchi e Gabriele Corsi, la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest ha ottenuto il 14% di share con quasi tre milioni di telespettatori; sei punti percentuali in più di share in confronto allo scorso anno. Adesso tutta l’attesa si concentra sulla finale di questa sera, in onda in prime time su Rai Uno.

Le anticipazioni dell’Eurovision Song Contest 2024 mostrano che stasera arriva a Malmö Mara Maionchi per raccontarci insieme a Gabriele Corsi la finalissima, mentre Mario Acampa sarà il portavoce che annuncia il risultato del voto della giuria italiana. La kermesse verrà trasmessa anche in diretta radio e video su Rai Radio 2, canale 202 del digitale terrestre e TivùSat, con la conduzione di Diletta Parlangeli e Matteo Osso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news