Al via su Rai 2 la partita di Volley Femminile Italia-Turchia. Italia-Turchia è in diretta da Bruxelles a partire dalle 17.00 di venerdì 1 settembre, su Rai 2, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani, in studio Simona Rolandi e Fabio Vullo. Le Azzurre, dopo aver dominato i quarti, si sfidano con la Turchia, una squadra molto forte e difficile da battere.
Il risultato del match di oggi di Italia-Turchia.
Le Azzurre cercheranno di sfruttare momento positivo e l’effetto Egonu. Al momento il primo set viene vinto dall’Italia con un punteggio di 25 a 18. Il secondo set è invece appannaggio della Turchia con un punteggio di 25 a 23. Per ora il match è molto equilibrato, con le due squadre che si mostrano in forma e psicologicamente molto motivate. Il terzo set viene nuovamente conquistato dall’Italia, con un punteggio di 25 a 15. Italia in testa con due set ad uno contro la Turchia. Quarto set va alla Turchia per 25 a 22. Il quinto set vede la vittoria della Turchia che si aggiudica la partita con l’Italia.
Il Ct Mazzanti carico alla vigilia di Italia-Turchia.
Il CT azzurro Davide Mazzanti all’indomani della sfida si è così espresso: “Sarà una bellissima sfida contro una grande squadra come la Turchia. Conosciamo bene l’avversario, sappiamo quali sono i suoi punti di forza ed allo stesso tempo siamo consapevoli di quello che dovremo fare. Sarà una partita sicuramente bella da vivere e giocare, da affrontare con la giusta attenzione mettendo in campo intensità e ritmo“.