Calcio Europei Under 21 Germania Serbia: le probabili formazioni della partita di oggi, giovedì 20 giugno 2019

Stasera, giovedì 20 giugno 2019 si giocherà la partita di calcio degli Europei Under 21, tra Germania e Serbia. Scopriamo le probabili formazioni!

Europei Under 21 Germania Serbia: probabili formazioni e orario della partita di giovedì 20 giugno 2019

Stasera, giovedì 20 giugno 2019 si giocherà la partita di Calcio per gli Europei Under 21 Germania Serbia. Dopo il 3-1 all’esordio tornano in campo, domani, a Trieste, i campioni in carica della Germania. Di fronte troveranno una Serbia che è uscita sconfitta dal match contro l’Austria e che dovrà giocare senza lo squalificato Jovanovic, espulso dopo 75 minuti. Ci sarà, invece, Luka Jovic, una delle stelle di questo Europeo Under 21.

Calcio Under 21 Italia Serbia: le probabili formazioni e dove vederla in tv.

La gara, in programma allo Stadio Nereo Rocco, sarà trasmessa in diretta stasera giovedì 20 giugno 2019 su Rai 2, a partire dalla 20.50: telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con interventi da bordocampo di Andrea Riscassi. Probabile formazione Germania (4-3-1-2): Nubel; Henrichs, Baumgartl, Tah, Klostermann; Otzunali, Neuhaus, Eggestein; Dahoud; Richter, Waldschmidt. Probabile formazione Serbia (4-3-3): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Babic, Bogosavac; Lukic, Masovic, Pantic; Zivkovic, Jovic, Radonjic.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore