Europei pallavolo femminile, stasera 26 agosto 2023, Italia-Spagna su Rai 2!

Italia-Spagna. per il campionato europeo di volley femminile, è in diretta su Rai Sport+HD dalle 21.00, per proseguire, dalle 22.00, su Rai 2.

Italia-Serbia Volley Giappone 2018: la finale mondiale sabato 20 ottobre 2018 in diretta su Rai 2

Italia-Spagna. per il campionato europeo di volley femminile, con la telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, e le interviste di Maddalena Montecucco, si svolge a Firenze stasera sabato 26 agosto 2023, e sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport + HD a partire dalle 21.00, per proseguire, dalle 22.00, su Rai 2, al termine della sessione serale dei Campionati del Mondo di atletica.

Diretta TV ore 21 su Rai Sport+HD, ore 22 su Rai2!

La Nazionale ha conquistato la qualificazione senza perdere nemmeno un set, e gode dell’affetto del pubblico in campo e in TV, dove gli ascolti sono lievitati, partita dopo partita: il bilancio della prima parte di Europeo, per l’Italia del volley femminile, è senz’altro positivo. Tuttavia adesso, come ha sottolineato anche l’allenatore Davide Mazzanti comincia il difficile, le partite da dentro o fuori.

Danesi e compagne verso la semifinale!

La prima di queste gare sarà quella contro la Spagna, in programma stasera a Firenze, quindi, in caso di vittoria, una tra Francia e Romania, martedì 29. Si tratta di avversarie largamente alla portata di Danesi e compagne, in attesa di una “big” – Turchia o Polonia – nella possibile semifinale. Non è ancora il momento dei pronostici, ma per quanto si è visto finora, le Azzurre ce la possono fare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news