Europei pallavolo femminile, stasera 18 agosto 2023, Italia-Svizzera su Rai 2!

La Nazionale italiana di volley affronta questa sera 18 agosto la Svizzera nella sfida valida per il gruppo B degli Europei femminili di pallavolo 2023.

Europei Volley Italia-Turchia, primo set vinto dall'Italia oggi 1 settembre 2023

La Nazionale italiana di volley affronta questa sera 18 agosto 2023 alle 21 la Svizzera nella sfida valida per il gruppo B dei campionati Europei femminili di pallavolo 2023. Le azzurre, nettamente vincitrici per 3-0 a Verona contro la Romania, scendono in campo a Monza contro le svizzere, sconfitte al tie-break dalla Bosnia Erzegovina. Al centro dell’attenzione l’opposto Paola Egonu, che potrebbe essere impiegata in un ruolo di primo piano dopo aver debuttato praticamente in panchina.

Diretta TV ore 21 su Rai 2 e RaiSport!

La partita, in programma alle 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due e RaiSport. Per gli abbonati a Sky, la partita andrà in onda su Sky Sport Summer. Il ct Davide Mazzanti ha dichiarato: “La partita di Verona è stata diversa da tutte le altre perché per la prima volta noi siamo stati la cornice di un qualcosa di straordinario.”

Dal match con la Svizzera inizia la nostra valutazione!

E ancora: ” È stato emozionante, uno spettacolo nello spettacolo che ci porteremo dentro ai nostri ricordi e sono felice che tutte le ragazze siano scese in campo per godersi quello spettacolo. Adesso torniamo a giocare in un ambiente usuale, due partite consecutive da gestire anche dal punto di vista fisico. Credo che la mia valutazione circa quello che siamo e dovremo fare inizierà dalla partita con la Svizzera“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news