Europei di pallavolo femminile stasera 15 agosto 2023 match d’apertura Italia-Romania!

All'Arena di Verona match di esordio dei Campionati europei di pallavolo femminile con l'Italia, detentrice del titolo, che sfida la Romania.

Europei Volley Italia-Turchia, primo set vinto dall'Italia oggi 1 settembre 2023

Stasera martedì 15 agosto alle ore 20.00 si disputa Italia-Romania, match d’apertura degli Europei 2023 di pallavolo femminile. La nostra Nazionale inizia il suo percorso nella rassegna continentale. Le Campionesse d’Europa debutteranno contro un’avversaria di modesto rango, che non dovrebbe creare preoccupazioni. Le ragazze del CT Davide Mazzanti sono pronte ad appassionare il pubblico dell’Arena di Verona, per cominciare la loro avventura.

Lottando per il primo posto nel gruppo B!

L’Italia cercherà di acquisire la prima vittoria nel gruppo B con l’obiettivo della conquista del primo posto – che sulla carta dovrebbe essere facilmante raggiungibile – in un gruppo che comprende anche Bulgaria, Croazia, Svizzera e Bosnia Erzegovina, con prospettiva su un ottavo e un quarto di finale che dovrebbero essere alla portata delle Azzurre.

Le probabili formazioni e la diretta TV su Rai Tre alle 20!

Resta da vedere quale sarà la formazione titolare e se sarà in campo l’opposto Paola Egonu, o se verranno confermate le voci che parlano di Sylvia Nwakalor. E Ekaterina Antropova: giocherà la sua prima partita ufficiale con la Nazionale? Per il resto si prevede l’impiego della palleggiatrice Alessia Orro, della centrale Anna Danesi e della schiacciatrice Miriam Sylla. La partita sarà trasmessa alle ore 20:00 in diretta tv su Rai 3 e Sky Sport Summer; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news