Ettore Bassi, ha una nuova fidanzata? Ecco le sue dichiarazioni

dopo la fine del matrimonio sembrerebbe che Ettore Bassi ha voltato finalmente pagina con una nuova fidanzata. Ecco le parole dell'attore.

Chi è Ettore Bassi, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Ettore Bassi, è tra i concorrenti più amati e votati dal pubblico di questa edizione di Ballando con le stelle, dove in pista del dancing show di Milly Carlucci balla in coppia con Alessandra Tripoli. L’attore dopo la fine del suo matrimonio sembrerebbe aver voltato finalmente pagina con una nuova fidanzata. Vediamo insieme le dichiarazioni a riguardo di Ettore Bassi.

Le dichiarazioni di Ettore Bassi sulla nuova fiamma dopo la fine del matrimonio

“Adesso ho un nuovo amore che mi sta accompagnando in un percorso di rinascita”, ha detto l’attore Ettore Bassi. “L’immagine del ragazzo con ‘la faccia pulita’ – ha aggiunto – con cui tutti sono abituati a considerarmi mi sta stretta”.

Ettore Bassi ha poi spiegato: “Quella faccia pulita adesso viene definitamente sostituita dalla faccia con la barba, che rappresenta il fatto che dentro di me c’è qualcosa di maturo” e ha aggiunto “Anche i rapporti con le mie figlie stanno cambiando. Stanno assumendo uno spessore maggiore con più emozioni reciproche, maggiore onestà e confidenze. Stiamo diventando più uniti”. Ed il concorrente di Ballando con le stelle, Ettore Bassi ha concluso dicendo: “Probabilmente, dopo Ballando con le Stelle, con la mia fidanzata andremo a fare un bel corso di ballo”. Al momento il nome della nuova fiamma di Ettore Bassi è un mistero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore