Estrazioni Superenalotto: giovedì 4 aprile 2019 in palio un Jackpot da 130,4 milioni di euro!

Per le Estrazioni del Superenalotto in programma giovedì 4 aprile 2019 ci sarà in palio un Jackpot da 130,4 milioni di euro per la sestina vincente!

Estrazioni Superenalotto: il Jackpot supera i 175 milioni di euro, il più alto al mondo

Per le prossime estrazioni del Superenalotto il Jackpot continua a salire, raggiungendo una cifra da capogiro. Scopriamo insieme quanto potrà vincere il fortunato che realizzerà la sestina milionaria! Nelle estrazioni di domani giovedì 4 aprile 2019 il Jackpot continua a crescere a dismisura, e per il secondo appuntamento della settimana metterà in palio ben 130,4 milioni di euro, in questo momento il jackpot più alto al mondo.

Estrazioni Superenalotto: il Jackpot sale a 130,4 milioni di euro per il concorso di giovedì 4 aprile 2019.

Ricordiamo che la sestina vincente del Superenalotto manca dal 23 giugno 2018 e il montepremi in palio attualmente per il ‘6’ ha conquistato il quinto posto tra le vincite più alte di sempre nella storia del Superenalotto. Il jackpot nella classifica dei premi più alti al mondo precede i 72 milioni dell’Euromillions e i 29 milioni dell’Eurojackpot, ed è superiore anche nell’ambito delle lotterie multistatali Usa, come Powerball e Mega Millions, che mettono in palio 54 e 104 milioni di dollari, ossia 48 e 92 milioni di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore