Estrazioni Lotto: realizzata una vincita di circa 18mila euro con un terzo sulla ruota di Napoli!

Nelle estrazioni del lotto di ieri giovedì 28 marzo 2019 è stata realizzata una vincita di circa 18mila euro con un terzo sulla ruota di Napoli!

Estrazioni Lotto: le più alte vincite di martedì 18 giugno 2019! Terno da 16mila euro a Umbertide

Le estrazioni del lotto di ieri giovedì 28 marzo 2019 hanno regalo grandi vincite. Invece, per quel che riguarda il Superenalotto, ancora nessuno ha centrato il famigerato 6, così il Jackpot è salito al valore di 128 milioni di euro, un record assoluto. Tornado al gioco del lotto, in particolare all’estrazione di ieri sera, vediamo insieme nel dettaglio le vincite realizzate.

Estrazioni del Lotto: grandi vincite realizzate giovedì 28 marzo 2019.

Nell’estrazione del Lotto di ieri, a Casalnuovo di Napoli è stata realizzata la più alta vincita centrata al Lotto nel concorso di giovedì, pari a 18mila euro per effetto di un terno sulla ruota di Napoli. Secondo vincita più alta di 13mila euro quella realizzata Brescia con una quaterna su Tutte, seguiti dai 12.975 euro vinti a Roma ancora con una quaterna su Tutte. Il 10eLotto ha visto ottime vincite a Roma, Crema e Castrofilippo (AG) con altrettante vincite da 50mila euro. Dall’inizio dell’anno si stima che il Lotto e 10eLotto hanno regalato vincite per circa 1,47 miliardi di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore