Estrazioni Lotto: a Sassuolo centrata una quaterna da oltre 62mila euro

Domani martedì 26 marzo 2019 ci saranno le Estrazioni Lotto. Intanto, in una delle ultime vincite a Sassuolo è stata centrata una quaterna da 62mila euro!

Estrazioni Lotto: le più alte vincite di martedì 18 giugno 2019! Terno da 16mila euro a Umbertide

Grandi vincite ha regalato una delle ultime estrazione del lotto. A Sassuolo (MO) è stata realizzata la più alta vincita del Lotto nel concorso di giovedì sera, pari a 62.375 euro per effetto di una quaterna sulla ruota Nazionale. Seconda vincita di giovedì 21 marzo quella di 25.950 euro realizzata a Termoli (CB) ancora con una giocata sulla ruota Nazionale, questa volta una quaterna ottenuta mettendo in gioco 5 numeri.

Estrazioni del Lotto e 10eLotto: da inizio anno premi per un totale di 1,36 miliardi di euro.

Terza vincita più elevata di giovedì per i 25.475 euro vinti a Roma con una giocata su tutte le ruote. Per il 10eLotto a Piraino (ME), un nove centrato mettendo in gioco dieci numeri ha pagato 100 mila euro, a fronte di una spesa di soli 3 euro, vincita seguita dai 50mila euro finiti a Resana (TV). Grandi vincite sono state realizzate da inizio anno per Estrazioni del Lotto e 10eLotto, che hanno regalato premi per un totale di 1,36 miliardi di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore