Eros Ramazzotti esprime la gioia di essere diventato nonno per la prima volta!

Con un dolcissimo post sui social Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower la gioia per la nascita del primo nipotino.

Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con i propri follower le grandi emozioni di chi diventa per la prima volta nonno. Come riferisce il sito tgcom24.mediaset.it, appena è nato il piccolo Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il famoso cantautore ha scritto dolcissime parole al nipotino postando la foto della manina del bimbo.

Benvenuto Cesare!

Queste le parole di Eros: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Il cantautore è impegnato in questi giorni nel tour in Francia e Spagna, ma vicinissimo alla sua primogenita appena diventata mamma. Oltre le intense sensazioni sul palco con la sua tournée, Ramazzotti è al settimo cielo per la nascita del figlio della primogenita Aurora. Eros ha da poco festeggiato il compleanno del suo Gabrio Tullio e si è fatto vedere con il nuovo amore, Dalila Gelsomino. Senza contare le emozioni sul palco quando ha cantato con Aurora facendo venire i brividi alla sua ex Michelle Hunziker. Insomma, un vero e proprio tripudio di sentimenti che può vivere con la sua arte da un concerto all’altro.

Lo voglio sul palco a cantare con me!

Ancora prima della nascita di Cesare e di sapere il sesso del piccolino, Eros Ramazzotti aveva già fatto una dedica dal palco dell’Arena di Verona al nipotino. Rivolgendosi alla figlia Aurora Ramazzotti, il cantante aveva detto: “Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore