Erdogan si sente male in diretta tv. Tutti i dettagli!

Il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, ieri 25 aprile è stato oggetto di un malore in diretta tv, nel corso di un’intervista.

Erdogan si sente male in diretta tv. Tutti i dettagli!

Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ieri 25 aprile è stato oggetto di un malore in diretta tv, nel corso di un’intervista. Il programma è stato immediatamente interrotto. Tuttavia, dopo una quindicina di minuti Erdogan è tornato a parlare in diretta con i giornalisti, sostenendo di essersi assentato a causa di un’influenza intestinale e di accusare stanchezza per i molti impegni connessi con la campagna elettorale. Dopo che Erdogan ha risposto ad altre domande, la trasmissione è stata nuovamente interrotta.

Una trasmissione elettorale bruscamente interrotta!

Ricapitoliamo quanto avvenuto prendendo spunto dal sito notizie.virgilio.it. In effetti la sera di ieri, martedì 25 aprile il presidente della Turchia, Erdogan, è stato ospite di un programma televisivo per rilasciare un’intervista e rispondere a certi giornalisti in vista delle elezioni in programma nel Paese anatolico il 14 maggio. Improvvisamente, un malore: la diretta è stata interrotta improvvisamente.

Un’influenza intestinale!

In seguito Erdogan è ritornato sugli schermi, apparendo visibilmente stanco: ha detto di essersi assentato a causa di un’influenza intestinale e di accusare stress a causa di un’agenda fitta in per via della campagna elettorale. Dopo aver risposto a qualche domanda dei giornalisti, la trasmissione è stata nuovamente interrotta. In quella stessa giornata Erdogan aveva tenuto tre comizi e si era presentato con novanta minuti di ritardo al programma televisivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore