Enrico Piaggio. Un sogno italiano anticipazioni del 12 novembre 2019. La nuova fiction di Rai 1!

Questa sera, su Rai 1, in prima serata, va in onda la prima puntata della nuova fiction televisiva "Enrico Piaggio. Un sogno italiano".

enrico piaggio-min (1)

Questa sera su Rai 1 in prima serata va in onda la prima puntata della nuova fiction televisiva ‘Enrico Piaggio. Un sogno italiano’, di cui vi diamo qui le anticipazioni, tratte dal sito dell’Ufficio stampa della Rai. Si tratta della  storia di un imprenditore, Enrico Piaggio che con coraggio e determinazione vince la propria sfida professionale e umana sullo sfondo della crisi economica del secondo dopoguerra.

Secondo le anticipazioni e news di Enrico Piaggio – Un sogno italiano, per far fronte alle grandi difficoltà che attraversa la sua azienda aeronautica, Enrico Piaggio intuisce la necessità di trasformare la produzione e di immettere sul mercato un mezzo di trasporto innovativo, flessibile e – last but not least – alla portata di tutte le tasche. Un’impresa grandiosa, resa possibile dall’incontro con un’altra eccellenza, quella di Corradino D’Ascanio la cui genialità progettistica sintetizza in uno scooter – la Vespa – un vero e proprio “miracolo italiano”.

Alessio Boni e Violante Placido a Domenica In

Una brillante segretaria!

Le anticipazioni di Enrico Piaggio – Un sogno italiano, mostrano che Enrico ha anche un’altra grande intuizione, quella di affidare al cinema il compito di trasformare quel piccolo mezzo di trasporto in un immortale sogno di libertà. Per questo aspetto troverà in Suso, la sua fidata segretaria, la persona giusta per rendere indelebile il marchio Piaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore