Endless Love, My Home My Destiny 2, La Promessa anticipazioni, bimbi nati e in arrivo

Anticipazioni e news di Endless Love, My Home My Destiny e La Promessa relative alle puntate del 19, 20 e 21 giugno tutte e tre sempre su Canale 5.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni e news di tre soap opera di grande successo, tutte in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Biscione oggi, mercoledì, domani giovedì e dopodomani venerdì, 19, 20 e 21 giugno: Endless Love alle ore 14:10, My Home My Destiny 2 alle ore 14:45, e infine La Promessa alle ore 15:45. Che cosa accadrà in queste puntate ai nostri beniamini di tutte e tre le serie?

Secondo le anticipazioni e news di Endless Love, Tufan rivela ad Asu quelli che sono i dati e le informazioni a proposito della nave su cui partiranno Kemal e Nihan, dicendole che vuole passarle a lei, prima ancora che a Emir. Al che la donna, nel timore che il Kozcuoglu possa attuare delle ritorsioni sull’uomo che ama, prega Tufan di non rivelere anche a lui tali informazioni. Nel frattempo, Zeynep si rende conto di essere incinta, e questa volta la cosa non è falsa: è proprio così. Intanto Nihan e Kemal si rifugiano in un luogo segreto.

Attraverso le anticipazioni e news di My Home My Destiny veniamo a sapere che nella casa la tensione è arrivata al calor bianco. Benal – che è incinta – si rende conto di non essere creduta dalla famiglia di Mujgan (a parte proprio lei), al punto che comincia a pensare di andarsene via. Tuttavia Mehdi si oppone a questo disegno e dice chiaro e tondo che finché Sehrat non verrà messo in condizioni di non nuocere, è bene che la donna non vada via da lì. Nel frattempo, il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocata ha un esito positivo, al punto la ragazza viene assunta presso lo studio legale.

Le anticipazioni e news de La Promessa fanno vedere che Jana riesce a entrare nel convento di Villalquino e a trovare il figlio di Pia. La somenstica pone in salvo il neonato e raggiunge Abel, che l’attende per riportarla alla tenuta. I due ragazzi, felici per la riuscita del loro piano, si labbandonano a un bacio appassionato, ma Manuel arriva proprio in quel momento e li vede. Nel frattempo Mercedes arriva a La Promessa e persuade sua figlia a non partire per Madrid. Teresa e Feliciano si avvicinano progressivamente, Fernando e don Alonso hanno un acceso diverbio a proposito della loro eredità e Catalina, ascoltandoli, si convince che fra di loro la pace non ci potrà mai essere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news