Eccoci ancor alle anticipazioni di tre serie di grande successo, la prima è l’amatissima dizi turca in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Biscione, la seconda è spagnola, la terza è quella partenopea su Rai Tre. Parliamo di Endless Love alle ore 14:10, La Promessa alle ore 15:45 e infine Un Posto al Sole alle ore 20:45. Che cosa accadrà nelle puntate dell‘8, 9 e 10 luglio (lunedì, martedì e mercoledì) ai nostri beniamini di tutte e tre le “dizi”?
Le anticipazioni di Endless Love mostrano che Zeynep racconta ad Asu, che sta per abortire. Intanto, Nihan ed Emir subiscono un incidente d’auto in cui si feriscono solo leggermente, però il Kozcuoglu accusa i medici di essere complici di Kemal in un piano studiato per eliminarlo. Onder chiede spiegazioni a Galip sull’incidente, ma lui rifiuta di dargliele. Tarik desidera presentare Banu in famiglia, ma laa madre non vuole avere come nuora l’ex amante di Emir, e l’accoglie assai male.
Secondo le anticipazioni de La Promessa, Jimena fa dei passi di danza ma cade, facend allarmare tutti. Abel viene chiamato per visitarla. Alonso comunica a Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nelle aree appartenenti a La Promessa. Manuel e Curro vorrebbero partecipare alle ricerche, ma la donna si oppone duramente.
Per mezzo degli spoiler di Upas scopriamo che Mariella tollera in silenzio la crisi di Guido, ma si sente sola, dimenticata e respinta. Invece Claudia approfitta della cotta delluomo per nutrire la sua traballante autostima. Manuela ha problemi con la sua gemella Micaela, che inscena un modo assai trasgressivo nel suo rapporto con Samuel, che invece vagheggia una svolta romantica.