Endless Love e Un Posto al Sole anticipazioni, bugie e preoccupazioni

Anticipazioni e news di Endless Love e Un Posto al Sole relative alla puntata di oggi venerdì 28 giugno sulla rete ammiraglia del Biscione e su Rai Tre.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Eccoci ancora una volta alle anticipazioni di due soap opera di grande successo, la prima è una dizi turca in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia del Biscione, la seconda su Rai Tre oggi venerdì 28 giugno: Endless Love alle ore 14:10 e infine Un Posto al Sole alle ore 15:45. Che cosa accadrà in queste puntate ai nostri beniamini di tutte e due le telenovelas?

Secondo alle anticipazioni e news di Endless Love del 28 giugno, Nihan sorprende Zeynep nella stanza di Emir nel corso della notte. Il Kozcuoglu, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che la sorella di Kemal sia entrata in camera per recuperare la pistola del fratello. La ragazza mangia la foglia e sa stare al gioco, in effetti in seguito usa lo stesso pretesto per il Soydere che, mentre spiava la camera di Emir dal giardino, l’aveva vista entrare e si era meravigliato.

Per mezzo degli spoiler di Upas del 28 giugno, vediamo che in ospedale ci sono momenti di grande apprensione a motivo del malore avuto da Iolanda la caposala del San Filippo. E mentre Giulia non smette di preoccuparsi per Luca, i timori di Ornella incominciano ad avere conferma. Intanto Alberto Palladini vive un momento di profondo e terribile sconforto perché gli è stato sottratto il piccolo Federico. Infine, per Serena è arrivato il momento del cambio di stagione in guardaroba, ma pare proprio che le gemelle ne abbiano combinata un’altra delle loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news