Endless Love anticipazioni, Zeynep minaccia Emir

Scopriamo le anticipazioni di Endless Love del 2, 3, 4 giugno. La più recente dizi turca ritorna con tre appassionanti episodi, oggi, lunedì e martedì su Canale 5.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Oggi domenica 2, domani lunedì 3 e martedì 4 giugno alle ore 14:10 e la domenica alle 14:45 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento quotidiano con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale vi riportiamo qui le emozionanti anticipazioni. Prepariamoci a trascorrere degli appassionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal) In questi spoiler scopriamo che Zeynep minaccia Emir di andare a raccontare tutta la verità sul suo matrimonio solamente di facciata con Nihan e sui tanti segreti di famiglia.

Endless Love anticipazioni 2, 3 e 4 giugno

Per mezzo delle anticipazioni di Endless Love, veniamo a sapere che la stessa Nihan si rivolge ad Asu per un colloquio, nel quale le chiede accoratamente di rendere felice Kemal, cosa che lei non è stata capace di realizzare a causa delle scelte che hanno condizionato il suo passato. Nel frattempo Tarik confessa a Kemal di essere stato lui a uccidere Karen, sebbene per sbaglio, al che il Soydere di denunciare alla polizia il fratello.

Anticipazioni Endless Love, una sensazionale scoperta

Intanto, come ci fanno vedere le anticipazioni di Endless Love, la giovane Sezin segue Kemal e Zehir. La donna vede i due entrare in casa di Sedat, che consegna loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. I due uomini arrivano dunque a scoprire il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news