Endless Love anticipazioni settimanali, un boccone amaro per Nihan

Scopriamo le anticipazioni di Endless Love relative alle prossime puntate della dizi turca in onda sull'ammiraglia Mediaset la settimana del 5, 6, 7, 8 e 9 agosto.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Eccoci ancora all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la seguitissima dizi turca di Canale 5, con gli spoiler sulla scorta delle trame delle puntate inedite della settimana del 5, 6, 7, 8 e 9 agosto, alle ore 14:10, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni veniamo a sapere che Ozan affronta sua sorella Nihan, per chiederle delle spiegazioni a proposito del suo comportamento nei confronti di Zeynep.

Nel frattempo, le anticipazioni di Endless Love ci fanno vedere che Leyla, convince Nihan a dire a Kemal la verità intorno ai suoi sospetti a proposito di Emir e Zeynep. Intanto Ozan e Zeynep cercano in tutti i modi di persuadere il Kozcuoglu ad aiutarli ad andarsene dalla Turchia. L’uomo sembra acconsentire, ma tutti convengono sul fatto che Nihan non debba mai sapere nulla della cosa.

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Emir approfitta dell’informazione di cui è entrato in possesso prima di tutti gli altri anche per far soffrire sua moglie Nihan la quale, frattanto, si dispera perché capisce che Kemal non potrà mai più amarla, a causa di quello che lei ha fatto, anche se a fin di bene. Asu è impegnata nei preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal. Nihan vorrebbe sottrarsi dalla partecipazione al ricevimento, ma Emir la costringe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news