Endless Love anticipazioni settimanali, Ozan è stato ucciso

Vediamo insieme le anticipazioni di Endless Love del 16, 17, 18, 19, 20, 21 e 22 settembre. La dizi torna con sette avvincenti episodi, da lunedì a domenica prossima su Canale 5.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

La settimana prossima, il 16, 17, 18, 19, 20,21 e 22 settembre alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento che va dal lunedì alla domenica con l’imperdibile dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale riportiamo qui le anticipazioni. Prepariamoci dunque a trascorrere degli emozionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal). In questi spoiler scopriamo che Kemal ottiene le registrazioni delle telefonate di Ozan dal carcere, e Nihan, che le vuole ascoltare, fugge di notte per incontrare il Soydere.

Sia Kemal che Nihan continuano a indagare sulla misteriosa fine di Ozan, scoprendo in tal modo che la sua morte non è stata un suicidio. Nel frattempo Vildan ruba il diario di Nihan, cercando di far sapere a Kemal la verità su Deniz, la figlia della Sezin. Tuttavia, il diario non arriva mai a Kemal, al che si scatena una corsa contro il tempo per ritrovarlo.

Le anticipazioni di Endless Love mostrano che si viene a sapere che la madre di Emir, Mujgan, non è morta ma è stata mantenuta in uno stato vegetativo per anni su ordine di Galip, per proteggere la sua immagine. Tale scandalo provoca un crollo del valore delle azioni della società dei Kozcuoglu, e al tempo stesso Emir giura vendetta contro Kemal. Quest’ultimo scopre che il commissario Hakan è corrotto essendo pagato dal Kozcuoglu. Nel mentre Nihan continua a collaborare con Kemal, alla ricerca di giustizia per suo fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news