Endless Love anticipazioni settimanali, Kemal vessato in prigione

Vediamo insieme le anticipazioni di Endless Love relative alle prossime puntate della dizi turca in onda sull'ammiraglia Mediaset la settimana del 2, 3, 4, 5, 6 e 7 settembre.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Siamo di nuovo all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), l’amatissima dizi turca di Canale 5, con gli spoiler sulla scorta delle trame delle puntate inedite della settimana del 2, 3, 4, 5, 6 e 7 settembre – dal lunedì al sabato – alle ore 14:10, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni veniamo a sapere che Hakan intuisce che c’è qualcosa di poco chiaro dietro il suicidio di Ozan e, nonostante l’opposizione dei suoi superiori, indaga per scoprire la verità.

Kemal, in carcere, subisce maltrattamenti e viene messo in isolamento, dove è maltrattato dalla guardia violenta Sikti. Tuttavia, trova sostegno in Ayhan, un detenuto, e Selim, una guardia carceraria. Emir scopre che Nihan sta cercando di fuggire e usa la figlia Deniz come strumento di ricatto, ordinando a Galip di sorvegliare le mosse della Sezin. Quando Kemal viene assolto e liberato dal carcere, Nihan si precipita da lui, ma riceve un video della figlia rapita da Emir, che la costringe a tornare a vivere con lui.

Kemal è ben deciso vendicarsi e la sua prima mossa è contro Sikti, la guardia che lo opprimeva. Nonostante gli sforzi di Leyla per fermarlo, il Soydere va per la sua strada. Zeynep, che aveva perso il lavoro a causa del Kozcuoglu, cerca di ottenere un risarcimento, ma questi la ignora per punirla per aver avvicinato Kemal alla loro figlia. Zeynep simula di lavorare come babysitter, nascondendo la verità alla madre. Nihan tenta di ritrovare la sua bambina assumendo un investigatore privato, ma Emir la scopre e la controlla in modo assoluto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news