Endless Love spoiler puntate dal 20 al 26 maggio 2024, gli sposi fuggitivi

Andiamo a vedere le anticipazioni di Endless Love sulle trame delle puntate inedite della settimana del 20, 21, 22, 23, 24, 25 e 26 maggio 2024 su Canale 5.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Endless Love, la soap opera turca di Canale 5, torna con le anticipazioni elaborate sulla sinossi delle puntate inedite, in onda nella settimana del 20, 21, 22, 23, 24, 25 e 26 maggio 2024, sempre alle ore 14:10, sabato alle ore 14:30, sulla Rete ammiraglia Mediaset. Per mezzo di tali spoiler scopriamo che, nel tentativo di persuadere Nihan a far ritorno a casa, Ozan va a casa di Leyla, presso cui è ospite, per parlare con la Sezin e convincerla.

Gli spoiler di Endless Love mostrano che Kemal è furioso perché non gli va giù che Zeynep abbia sposato Ozan di nascosto. Oltre a ciò, il Soydere è afflitto dal rimorso, perché è persuaso che se non avesse trascurato la famiglia in questo periodo arduo e particolare, le cose avrebbero avuto un corso diverso. Nel frattempo, Onder riesce a rintracciare i due ragazzi, che dopo il matrimonio sono scappati via. Il vecchio Sezin cerca di persuaderli a tornare a casa, abbandonando i loro piani di fuga.

Intanto – secondo le anticipazioni di Endless Lovea Vildan non sta bene che Ozan e Zeynep si siano sposati, al punto che auspica che i due ragazzi si lascino subito. Nel frattempo, Leyla viene a sapere che quanto prima la sua casa sarà messa all’asta, ma non si smonta per questo. La donna è determinata a lottare per tenersi l’appartamento, e ha fiducia nel fatto che ce la farà. Kemal, da parte sua, teme una possibile intromissione di Emir, al punto che offre il suo sostegno, sia morale che finanziario, a Leyla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore