Endless Love anticipazioni puntate 18, 19, 20 aprile 2024. Il sospetto!

Endless Love, la più recente dizi turca ritorna con tre appassionanti episodi, oggi giovedì 18, e poi venerdì e sabato 19 e 20 aprile 2024 su Canale 5.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Oggi giovedì 18 aprile, domani venerdì 19 aprile e sabato 20 aprile 2024 alle ore 14:10 e il sabato alle 14:30 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento quotidiano con la soap opera turca Endless Love (Kara Sevda), della quale vi esponiamo qui le appassionanti anticipazioni. Prepariamoci a trascorrere degli emozionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, In questi spoiler scopriamo che Nihan sospetta che Emir abbia spinto Ozan a incendiare la barca di Salih e lodice a Kemal.

Anticipazioni Endless Love: una trappola a Kemal scoperta da Nihan!

Nel frattempo Kemal firma le carte della società di consulenza di Rashid, tuttavia Nihan, che ha sentito una telefonata del marito, lo avverte che è caduto in una trappola. Infatti Soydere si accorge che la società di consulenza di Rashid è fittizia; perciò rischia l’arresto per aver firmato documenti illegali. Allora rintraccia Rashid e lo costringe a spiegargli come lui ed Emir lo abbiano truffato. La Sezin intanto riesce a trovare i documenti che incastrano Kemal e a fotocopiarli di soppiatto. Banu, dopo aver pregato Nihan di lasciare Emir perché l’uomomettersi con lei, ma viene costretta ad abortire dallo stesso Kozcuoğlu.

Tarik mette Zeynep in punizione!

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Ozan continua a importunare Zeynep, benché la ragazza le abbia chiesto di non chiamarla più. Tarik, dopo aver ascoltato una telefonata tra loro, mette in punizione sua sorella, cui non permette uscire di casa senza di lui. Kemal passa al contrattacco nei confronti di Emir e va a smascherare i suoi imbrogli direttamente presso il padre di questi. Intanto Emir continua a proporre un aiuto a Tarik per l’apertura del nuovo negozio e alla fine Tarik accetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore