Endless Love anticipazioni puntata serale, resa dei conti fra Emir e Kemal

Scopriamo insieme le anticipazioni di Endless Love relative alla puntata della dizi turca in onda sull'ammiraglia Mediaset questa sera, venerdì 30 agosto alle ore 21:20.

Endless Love - Soap Turca - Canale 5

Non potevamo mancare all’appuntamento serale con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5 tanto amata dal pubblico nelle case, con gli spoiler sulla scorta delle trame della puntata inedita, e dunque in prima visione assoluta di questa sera, venerdì 30 agosto, alle ore 21:20, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni veniamo a sapere che Kemal, dopo aver scoperto la verità a proposito del rapporto tra Emir e Zeynep, decide di parlare con la sorella.

Quello che la ragazza gli dice lo fa innervosire a tal punto che decide di affrontare su due piedi e in maniera definitiva il suo rivale. Quello che, secondo gli spoiler di Endless Love, il Soydere non sa è che sta andando proprio nella tana del lupo: Emir infatti aveva persuaso Tufan, attraverso uno sporco ricatto, a risolvere la questione con Kemal una volta per tutte. Invece le cose vanno meglio per il terzo fratello, Tarik, che sta sposare Banu, coronando così il suo sogno d’amore.

A causa dello scontro Emir resta ferito assai gravemente, e all’ospedale subisce un delicatissimo intervento chirurgico. Nel frattempo Nihan, in stato di confusione, va all’ospedale dov’è suo fratello Ozan, cercando di portarlo via con sè. Chiede aiuto a sua madre che resta in silenzio, con la fede di Önder tra le mani. Intanto Kemal viene condotto in tribunale. Mentre tutto sembra procedere per il meglio, l’arrivo di Nihan come testimone d’accusa cambia inopinatamente il corso degli eventi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news