Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), l’imperdibile dizi turca di Canale 5, con gli spoiler sulla scorta delle trame delle puntate inedite della settimana del 24, 25, 26, 27, 28, 29 e 30 giugno, alle ore 14:10, il venerdì in seconda serata, sabato e domenica alle ore 14:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni veniamo a sapere che Kemal sfida Emir a una “roulette turca”: dovranno spararsi l’un l’altro finché uno dei due avversari non colpisce il rivale definitivamente.
Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Endless Love, Asu scopre per mezzo di Emir che Kemal è tornato in città e si innervosisce con Tufan perché questi non ha seguito le sue indicazioni e ha incastrato il Soydere. Quest’ultimo, intanto, vuole trovare le prove che l’aggressione a Leyla è stata ordinata da Emir, ma non ci riesce più di tanto. Oltre a ciò, Kemal si mette a seguire Nihan ed Emir perché ha la sensazione che Nihan gli stia mentendo, e ne cerca la conferma.
Le anticipazioni di Endless Love ci fanno vedere che Nihan sorprende Zeynep in camera di Emir. Al che il Kozcuoglu, per distoglierla dai suoi sospetti, racconta alla moglie che la ragazza è entrata nella stanza per recuperare la rivoltella di Kemal. Zeynep mangia la foglia e sa stare al gioco. Inoltre, Emir prende la decisione di coinvolgere Nihan negli affari dell’azienda di famiglia, affidandole un ruolo di primo piano. Le dà allora l’incarico di dirigere un’iniziativa di beneficenza.