Empoli-Salernitana oggi 8 maggio 2013, diretta tv e probabili formazioni!

La sfida del Castellani vede due squadre che si trovano appaiate in classifica a 35 punti, non lontane dalla quota salvezza.

Napoli - Salernitana - Serie A

Entrambe le formazioni, che si trovano appaiate in classifica a 35 punti, sono a un passo dalla salvezza matematica. Empoli e Salernitana si sfidano al Castellani navigando a otto punti di distacco dalla nuova terzultima, che attualmente, dopo lo scivolone a Cremona, è lo Spezia. Nei 36 incontri totali, 15 vittorie dei toscani, 11 dei granata e 10 pareggi. All’andata, alla quinta giornata, finì 2-2 all’Arechi.

Esclusiva tv DAZN alle 18:30!

La Salernitana di Paulo Sousa è alla ricerca del suo primo successo esterno, dopo una stringa di dieci risultati positivi, per chiudere in tranquillità il campionato 2022/2023. Tuttavia dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Bradaric e degli infortunati Candreva e Gyomber. Per quanto riguarda gli azzurri, conferma per Cambiaghi in attacco, mentre al suo fianco cerca uno spazio Piccoli che mette in discussione la titolarità di Caputo. Empoli-Salernitana sarà trasmessa in tv alle 18:30 in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky.

Le probabili squadre in campo!

Veniamo ora alle probabili formazioni in campo al Castellani: Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. Allenatore Zanetti. Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi; Dia, Kastanos; Botheim. Allenatore Paulo Sousa. Arbitro: Volpi di Arezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news