Empoli-Juventus, probabili formazioni e diretta tv del match del 22 maggio 2023!

La Vecchia Signora scende in campo a Empoli per la trentaseiesima giornata del campionato, dopo l'eliminazione dalla Europa League.

Lunedì 22 maggio alle 20:45, i bianconeri di Massimiliano Allegri saranno in campo a Empoli nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2022-2023. Il match si disputerà poche ore dopo la sentenza della Corte d’Appello Federale, che verosimilmente penalizzerà la Vecchia Signora in classifica con un numero imprecisato di punti. Insomma, la goeuba scenderà in campo con un pesante fardello per l’eliminazione dall’Europa League in semifinale e per la sentenza della giustizia sportiva.

Diretta TV alle ore 20:45 su DAZN!

Zanetti deve rinunciare ai giovani Baldanzi e De Winter, quest’ultimo di proprietà dei bianconeri che si ritrovano di fronte l’ex di turno Pjaca. Oltre agli squalificati Danilo e Cuadrado, Allegri non può schierare gli infortunati Bonucci, De Sciglio, Fagioli, Pogba e Kaio Jorge. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Le probabili formazioni in campo!

Ecco come probabilmente saranno disposte le squadre: Empoli (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Grassi, Haas; Pjaca, Henderson, Cambiaghi; Caputo. Allenatore Paolo Zanetti. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Barbieri, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro Ayroldi da Molfetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore