Emma Marrone e Gerry Scotti, nella giuria di Amici 2019 nella puntata di sabato 11 maggio 2019

Vediamo insieme le anticipazioni, ospiti e giuria della settima puntata di sabato 11 maggio 2019 di Amici 2019.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 11 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la settima puntata serale di Amici 2019. Nella giuria per questo settimo appuntamento ci saranno Emma Marrone e Gerry Scotti, a commentare le esibizioni dei cantanti e ballerini rimasti in gara al posto di Loredana Bertè assente per impegni legati al suo tour LiBertè.

La sfida tra Mameli e Umberto. Emma Marrone, Gerry Scotti, Raffaella Carrà e Mara Venier super ospiti del talent di Maria De Filippi nella puntata di sabato 11 maggio 2019

Durante la settima diretta di Amici 2019 in onda sabato 11 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 assisteremo alla sfida tra Mameli e Umberto che era stata sospesa dal il direttore artistico Giuliano Peparini che ha spiegato che Umberto non era in forma. “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima” aveva spiegato il il direttore artistico di Amici.

Per quanto riguarda la cantante Emma Marrone, è stata già vincitrice e coach dei bianchi nelle precedenti edizioni di Amici, e Gerry Scotti, uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore di amici Rudy Zerbi. Invece, Raffaella Carrà, sarà la super ospite del serale di Amici 2019 Ed.18 in onda sabato 11 maggio 2019. Ricordiamo che Maria De Filippi, è stata una dei personaggi che Raffaella Carrà ha intervistato nel suo nuovo programma di interviste in onda su Rai 3, “A raccontare comincia tu”. Oltre a Raffaella Carrà, nella settima puntata di Amici 2019 Ed. 18, ci sarà anche Mara Venier.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore