Emma Marrone conquista con un look total black stasera a C’è posta per te!

Stasera sabato 23 febbraio 2019 Emma Marrone sarà ospite a C'è posta per te, dove sfoggerà un bellissimo look total black! Vediamo insieme i dettagli.

Emma Marrone conquista il pubblico con un look total black a C'è posta per te!

Emma Marrone sarà ospite nella puntata di sabato 23 febbraio 2019 di C’è posta per te. Prosegue con successo l’appuntamento con “C’e’ Posta per Te”, l’amato show del sabato condotto da Maria De Filippi. Questa settimana le sorprese coinvolgono due personaggi eccezionali: direttamente da Hollywood il brillante attore statunitense Owen Wilson e la bellissima e interprete della musica italiana Emma Marrone, che farà una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata, e sarà di aiuto di Maria De Filippi, che come sempre si farà portavoce delle storie della serata.

Le prime immagini della serata ed il look di Emma Marrone a C’è posta per te.

In base al video promo diffuso sulla pagina Instagram della trasmissione, possiamo scoprire in anteprima il look sfoggiato da Emma Marrone per l’ospitata nella puntata di sabato 23 febbraio 2019 di C’è posta per te. La bellissima Emma ha deciso di stupire il pubblico con un outfit total black, composto da una camicia nera a maniche lunghe, con bottoni sul davanti, da una gonna longuette aderente, nera tempestata di pailettes, con spacco posteriore, ed un paio di sandali neri con fibbiette sottili e tacchi alti.  In fatto di capelli, la Marrone ha scelto uno styling leggermente mosso e volumizzato. Un look molto elegante e raffinato per una serata speciale!

https://www.instagram.com/p/BuHIprwI87H/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore