Emigratis, le emozioni di Pio e Amedeo nella puntata dedicata all’autismo

Emigratis ha regalato tante emozioni durante la terza puntata, in cui si è parlato di autismo. I due comici hanno trascorso dei bellissimi momenti in compagnia di Michele, un ragazzo autistico, ed hanno trasmesso grandi emozioni al pubblico.

Felicissima Sera ospiti puntata di stasera 27 luglio 2023

Emigratis, il programma in onda su Italia 1, è giunto alla sua terza edizione. Emigratis è divertimento e spensieratezza, ma non solo. Sono anche tanti i temi importanti e delicati affrontati da Emigratis. Pio e Amedeo hanno voluto sensibilizzare sul delicato tema dell’autismo durante la terza puntata.

Anche i conduttori si sono commossi dal profondo del cuore nel corso della terza puntata, andata in onda in concomitanza della giornata mondiale dell’autismo, nell’assistere alla gioia di Michele, un ragazzo affetto da autismo. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Pio ed Amedeo si sono recati a Las Vegas, dove avevano l’obiettivo di vincere al casinò. Ma come fare a portare a casa un’improbabile vittoria? I due si sono fatti aiutare da Michele, un ragazzo autistico abilissimo in matematica. La missione non ha comunque portato i frutti sperati nonostante l’indiscussa e straordinaria abilità del ragazzo, ma la giornata ha regalato ugualmente emozioni fortissime.

Emigratis, Michele incontra Maria De Filippi.

Michele ama molto le coccole, e negli Usa Pio e Amedeo hanno organizzato un incontro con le ex veline Costanza Caracciolo, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno coccolato ed abbracciato il ragazzo. Nell’occasione, Michele ha confessato di avere un grande desiderio: quello di incontrare Maria De Filippi e di farsi coccolare da lei. Come fare per realizzare questo sogno?

Pio e Amedeo si sono ingegnati, ed hanno chiesto aiuto ad una coppia formatasi all’interno della trasmissione Mediaset Uomini e Donne: Clarissa e Federico. I due fidanzati hanno organizzato l’incontro e, una volta rientrati in Italia, Pio ed Amedeo hanno accompagnato Michele a conoscere Maria.

La trasmissione ha toccato il cuore dei telespettatori, che sui social si sono complimentati per come Pio ed Amedeo abbiano affrontato un tema così delicato come quello dell’autismo. Al momento dei saluti, i due comici si sono mostrati profondamente commossi, ed hanno abbracciato il loro nuovo, piccolo e tenero amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore