Emanuele Filiberto a Live – Non è la dʼUrso ha negato il tradimento di Clotilde Courau

Tra gli ospiti della quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 10 aprile 2019 su Canale 5 anche Emanuele Filiberto.

Emanuele Filiberto a Live - Non è la dʼUrso ha negato il tradimento di Clotilde Courau

Tra gli ospiti della quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 10 aprile 2019 su Canale 5 anche Emanuele Filiberto. Tornato in tv dopo diversi anni di assenza, ha smentito nello studio di Barbara D’Urso il presunto tradimento ai danni della moglie Clotilde Courau.

Emanuele Filiberto a Live – Non è la dʼUrso ha smentito il tradimento di Clotilde Courau

Emanuele Filiberto, ha proposito del presunto tradimento con Laeticia Hallyday, a Live non è la D’Urso ha dichiarato: “questa notizia mi rattrista. Ho perso un anno e mezzo fa uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, Johnny Hallyday. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde lo sa più di chiunque altro“.

Per quanto riguarda lla fondazione di un partito monarchico, Emanuele Filiberto ha detto: “questa storia del partito monarchico è stata inventata“. Emanuele Filiberto, dunque ha smentito totalmente la sua intenzione di scendere in politica. “Sto benissimo sulla poltrona della d’Urso”, ha risposto alla provocazione di Alda D’Eusanio che gli ha chiesto se preferirebbe condurre il Festival di Sanremo o sedere al posto del nostro Capo dello Stato, Sergio Mattarella. “Secondo me preferirebbe condurre Sanremo” ha chiosato Barbara d’Urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore