Elsa Fornero e Claudio Durigon stasera a Dimartedì si confrontano su Quota 100 e pensioni!

Elsa Fornero e Claudio Durigon stasera martedì 22 gennaio 2019 saranno ospiti a Dimartedì e parleranno delle novità su Quota 100 e riforma delle pensioni.

Elsa Fornero e Claudio Durigon stasera a Dimartedì commenteranno le novità su Quota 100 e pensioni

Tra gli ospiti di Dimartedì della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019 è stata annunciata la presenza dell’ex ministro del lavoro del governo Monti Elsa Fornero, firmataria dell’attuale legge sulle pensioni, e di Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro.

Elsa Fornero e Claudio Durigon discuteranno sulle novità introdotte Quota 100 ed in tema di riforma delle pensioni.

Nella puntata di stasera di Dimartedì tra i temi al centro della discussione ci sarà la manovra di governo, e le misure approvate, tra cui quota 100 e reddito di cittadinanza. I due esponenti saranno chiamati ad intervenire sulle novità approvate nelle ultime settimane dal governo, sul piano delle pensioni ed in ambito economico.

La maggioranza di governo esulta per aver realizzato il reddito di cittadinanza e la quota 100, ma l’economia scivola sempre più indietro e, secondo molti, sta per arrivare la seconda recessione negli ultimi dieci anni. Scopriremo stasera a Dimartedì il parere dei due autorevoli esponenti sulla questione in esame.

La Fornero, dopo l’approvazione di Quota 100, si è mostrata critica, sottolineando: “Il punto critico del decreto sul reddito di cittadinanza e su quota 100 è la mancanza di uno sguardo rivolto al futuro. Si guarda esclusivamente all’oggi e alle europee di maggio. Io nel 2011 pensavo anche ai figli di Salvini, lui pensa solo al presente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore