Elodie e Andrea Iannone insieme e innamorati!

Dopo alcune paparazzate che li ritraggono insieme in Sardegna, Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato i loro primi sette mesi d'amore.

Elodie e Andrea Iannone sono stati visti insieme in Sardegna. In seguito ci sono state certe foto l’ultima delle quali, pubblicata da Chi, è quella del munifico regalo che, come racconta il sito de Il Messaggero, il pilota ha fatto alla sua compagna: un’auto elettrica per festeggiare i loro primi sette mesi d’amore. Inoltre la cantante ha deciso di accontentare i suoi fan con delle foto private di lei e il suo fidanzato.

Una foto intima!

Nei mesi scorsi, nelle storie di Instagram l’artista romana aveva postato uno scatto molto intimo con il motociclista, che li vedeva insieme a letto, sotto le coperte, mentre si sfiorano i nasi in procinto di baciarsi. Ora la cantante pubblica una carrellata di dieci foto in cui racconta la storia tra lei e il fidanzato. certo dopo la prima in cui lei è in abiti succinti e in una posa audace è difficile continuare a scorrere, ma se si passa al secondo scatto c’è il motociclista nudo mentre si fa la barba, poi una serie di scatti di momenti passati insieme.

Il paragone con coppie celebri!

La storia termina con certe foto in cui la cantante romana paragona lei e il fidanzato trentatreenne a coppie celebri di film che hanno fatto la storia del cinema, come quella formata da Elvira Hancock e Tony Montana, interpretati da Michelle Pfeiffer e Al Pacino in Scarface, e l’altra formata da Mickey e Mallory Knox, con Woody Harrelson e Juliette Lewis in Natural Born Killers. Insieme da sette mesi, la storia tra la Di Patrizi e Iannone sembra farsi sempre più seria. Fanno i pendolari tra la villa a Lugano dove vive Andrea Iannone, e la casa a Milano, dove la cantante si è trasferita da poco. Sono sereni e fanno progetti, il centauro si prepara a tornare in pista l’anno prossimo con la moto, dopo la squalifica per doping: potrà nuovamente gareggiare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore