Elisabetta Canalis, tante critiche su Instagram: ecco perché

Elisabetta Canalis è stata criticata per una foto con didascalia che ritrae sua figlia, la piccola Skyler Eva. Scopriamo cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis, tante critiche su Instagram: ecco perché

Essere vip a volte non è semplice: si è in vetrina, sotto gli occhi di tutti, e molti si sentono in diritto di giudicare e di criticare le scelte e gli atteggiamenti di vita altrui. Vittima di duri attacchi, nei giorni scorsi, è stata Elisabetta Canalis. Scopriamo cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis è molto attiva sui social, dove posta scatti per rendere partecipi i seguaci della sua vita. Recentemente, però, la bella ex velina è stata criticata per una foto con didascalia che ritrae sua figlia, la piccola Skyler Eva, mentre dorme. Elisabetta Canalis, come descrizione della foto, ha descritto quella che è la giornata tipica di una bambina piccola: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.

Tante critiche ma anche tanti incoraggiamenti per Elisabetta Canalis: i commenti alla foto su Instagram.

Su Instagram sono fioccate critiche da tutti i fronti: chi si è indignato, dicendo che se una bambina di quell’età sputa è perché glielo hanno insegnato i genitori, chi ha addirittura osato dire che la bambina ha dei problemi. Per fortuna, c’è chi ha difeso Elisabetta, facendo notare che il post è, in realtà, ironico, e sta solo a raccontare la giornata di una bambina come tutte le altre. Molte follower hanno quindi consigliato ad Elisabetta di non curarsi delle critiche, e di continuare ad educare come solo lei sa fare la sua splendida bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore