Elisabetta Canalis è in attesa del secondo figlio? Solo un gossip oppure è vero?

Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta per la seconda volta dopo tre anni dalla nascita di Skyler. L’indiscrezione una settimana fa da Diva e Donna.

Elisabetta Canalis è in attesa del secondo figlio?

Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta per la seconda volta dopo tre anni dalla nascita di Skyler. A lanciare l’indiscrezione, una settimana fa, il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune foto dell’ex velina in abiti larghi capaci di ammorbidirne le forme, il dubbio è che nascondano una gravidanza. Elisabetta Canalis non hai mai negato la sua propensione alla maternità, infatti, ha rivelato che una seconda gravidanza farebbe felice lei ed il marito.

Elisabetta Canalis è in attesa del secondo figlio? Solo un gossip oppure è vero?

Elisabetta Canalis non ha né confermato né smentito i gossip che girano intorno ad una sua nuova gravidanza. Il settimanale Oggi, ha scritto: “L’estate 2018 è dominata da pancioni VIP“, sottolineando la possibilità che anche Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta.

La ex velina ha sempre dichiarato, durante le sue interviste o sui social, di non essere alla ricerca di un altro figlio, ma ha ammesso che se ciò dovesse succedere, di certo la cosa renderebbe più che felici sia lei che il marito. Elisabetta Canalis, non ama molto lo stato della gravidanza, come lei stessa ha ammesso, ma poi la felicità avrebbe il sopravvento su tutto.

Elisabetta Canalis è in attesa del secondo figlio? Solo un gossip oppure è vero? Al momento, la Canalis, potrebbe voler nascondere la sua gravidanza per mantenere la privacy su questo argomento così delicato. Non resta che attendere per scoprire se il gossip è solo tale o se si tratta della verità. Nel frattempo, Elisabetta Canalisi si dedica alla sua Skyler. Se un secondo figlio è in arrivo, sicuramente Elisabetta Canalis condividerà la notizia con i suoi fan, ben presto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore