Elisabetta Canalis e Brian Perri divorziano: tutta la verità!

Elisabetta Canalis e Brian Perri divorziano: tutta la verità!

La notizia è confermata: Elisabetta Canalis divorzia dal marito, il chirurgo americano Brian Perri, che aveva sposato nel 2014. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, la ex coppia ha chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, di sette anni, e la ex velina non ha ancora avanzato alcuna richiesta di mantenimento. Elisabetta ha già traslocato in un appartamento dove in questi giorni ospita la madre che dalla Sardegna l’ha raggiunta per darle il suo supporto.

Dieci anni d’amore!

E dunque la Canalis chiude la storia con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, dopo dieci anni d’amore. La ex coppia ha già depositato le carte in tribunale per avere l’affidamento congiunto della figlia, mentre non ci sono richieste di assegni di mantenimento. Per la ex velina la priorità è la sua bambina. Per questo avrebbe deciso per ora di rimanere a vivere a Los Angeles. Da tempo i due non si vedevano più insieme. Da mesi si rincorrevano rumors di crisi e poi quando Elisabetta ha deciso di lasciare la casa che condivideva con il marito, si è chiarito. Qualche settimana fa quando lei è stata vista con un campione di kickboxing.

Un uomo speciale!

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2013 durante una festa americana di Halloween, l’anno successivo si sono sposati e nel 2015 è nata Skyler Eva. Sembravano una coppia perfetta che sapeva unire con saggezza momenti intimi e uscite pubbliche. Due anni fa in occasione del compleanno di Elisabetta, lui aveva postato una bella immagine in cui si scambiavano un bacio appassionato. Un’immagine romantica, una delle poche esternazioni social del chirurgo. Lei lo descriveva come un uomo tutto speciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top