Elisa Isoardi rompe il silenzio sulle voci della gravidanza e racconta la verità in diretta!

Elisa Isoardi a La prova del cuoco rompe il silenzio sulle voci della gravidanza che sono circolate in questi giorni e racconta la verità sulla questione!

La prova del cuoco: ricette di oggi 12 febbraio 2020. Le sfide della nuova puntata

Elisa Isoardi dopo giorni di illazioni dei giornali ha voluto dire la sua sui pettegolezzi che sono girati su di lei. Oltre a vedersi attribuire ogni settimana un nuovo fidanzato, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ recentemente è stata al centro di alcuni rumour per una possibile gravidanza. Lei ha voluto smentire categoricamente e lo ha fatto in modo plateale proprio durante la diretta del suo programma. Elisa ha detto di pensare che certe voci siano state messe in giro solo perché ha, a suo dire, qualche chilo di troppo. “Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa”, ha fatto sapere.

Elisa Isoardi attacca duramente i giornali per i pettegolezzi degli ultimi giorni!

Poi se l’è presa con i settimanali che hanno scritto della possibile cicogna in arrivo e ha ironicamente invitato tutti a fare più attenzione a mettere in giro certe notizie non verificate soprattutto in fase di rinnovo contrattuale, lasciando intendere che i vertici della Rai potrebbero pensarci due volte a rinnovare i suoi impegni televisivi se sapessero che sta per diventare mamma. “Queste cose non si scrivono quando si è in fase di rinnovo del contratto”, ha aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore