Elisa Isoardi rivela che è perseguitata da uno stalker e spiega chi è l’uomo con cui è stata fotografata!

Elisa Isoardi ha dichiarato di essere perseguitata da uno stalker che le scrive deliranti lettere d’amore ed ha spiegato chi è l'uomo con cui fotografata.

La prova del Cuoco: Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop!

La conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha dichiarato di essere perseguitata da un uomo che le scrive deliranti lettere d’amore e che più volte ha tentato di spacciarsi per il suo compagno. Poi la donna ha spiegato chi è l’uomo misterioso con cui è stata fotografata.

Elisa Isoardi rivela che è perseguitata da uno stalker e spiega chi è l’uomo misterioso con cui è stata fotografata.

Come viene riportato sul sito dilei.it: “Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l’uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo La prova del Cuoco. Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma”.

In merito all’uomo con cui è stata paparazzata, Elisa Isoardi ha spiegato che si tratta di Andrea Spano, un collaboratore che ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.

La conferma sui social che la storia d’amore con Matteo Salvini è finita!

u Instagram Elisa Isoardi ha pubblicato una foto con lei e Matteo Salvini a letto con scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

E Matteo Salvini, sul suo profilo instagram ha risposto postando una foto dall’Africa che lo ritrae sorridente con le braccia spalancate, dove ha scritto: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore